Milano FOOD&WINE festival: rassegna enogastronomica.

di

Questi i numeri della prossima edizione del “Milano FOOD & WINE festival”  rassegna enogastronomica che si terrà a Milano da sabato 9 a lunedì 11 febbraio 2013.

Centocinquanta produttori con 450 etichette. Il meglio del panorama vitivinicolo italiano, e non solo, selezionato da Helmuth Köcher, presidente e fondatore del Merano WineFestival, per un viaggio alla scoperta dei diversi terroir e per un contatto diretto con i chi il vino lo produce.

Ma anche cuochi, pasticceri e pizzaioli scelti da Paolo Marchi che si alterneranno, all’interno del ricco cartellone della nona edizione di “Identità Golose” dove, al termine di ogni esibizione si potranno assaggiare i piatti preparati al momento.

Questi i numeri della prossima edizione del “Milano FOOD&WINE festival” rassegna enogastronomica che si terrà a Milano da sabato 9 a lunedì 11 febbraio 2013.

Lo spazio allestito presso il MiCo Milano Congressi (ala nord, gate 14 – via Gattamelata 5) vedrà protagonisti grandi vini e grandi chef per un festival all’insegna del gusto e della qualità.
Nei 1400 metri quadrati dell’esposizione, si potrà gustare il meglio del panorama enologico nazionale ma anche internazionale, vedere all’opera i migliori nomi del mondo culinario e provare esperienze di gusto e piacere magari inaspettate.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon vino e del buon cibo.
Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Commenta l'articolo