Made in vino: vino selezionato apposta per voi

di

Madeinvino

Made in vino? Un ottimo servizio per i clienti abbonati che offre la possibilità di ricevere direttamente a casa propria due bottiglie di vino al mese, selezionate ed individuate da un team di veri intenditori.

Una novità che si esprime essere un vero servizio di selezione, degustazione e vendita online di vini, dedicato ai soli clienti abbonati. L’idea è quella di offrire un canale in più per conoscere vini di ottima qualità prodotti da cantine anche le meno conosciute, ma che svolgono il proprio con eccellenza e professionalità, ma soprattutto passione.

La storia ci racconta che Made in vino nasce come un ottimo strumento di utilizzo da parte dei veri appassionati di vino. Si interpone come mezzo per coloro che hanno poco tempo a disposizione per poter ricercare e scoprire le eccellenze che la nostra splendida Italia propone in termini di vino.

Tramite gli abbonamenti di degustazione che Made in vino mette a disposizione un cliente può ricevere, direttamente a casa sua, due bottiglie di vino al mese. Gli esperti cercheranno di individuare un vino di ottima qualità che abbia anche il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ogni bottiglia di vino è presentata con un video e una scheda che illustrano la degustazione da parte dei sommelier al fine di permettere a tutti di apprezzare e comprendere le caratteristiche di ogni vino selezionato.
La selezione da parte del team di esperti avviene con l’individuazione di vini diversi ogni mese; in questo modo un cliente potrà provare e degustare qualità distinte di vino.

Una volta effettuata la degustazione sarà possibile per i clienti acquistare le bottiglie del vino desiderato a prezzi scontati sempre nel sito Made in Vino. E voi allora che state aspettando? Fatevi avanti!

4 commenti

  1. Silvia scrive:

    Finalmente un servizio che permette anche a me che capisco poco di vino di poter gustare direttamente a casa mia ottimo vino!!

  2. Made in vino scrive:

    Un ringraziamento di cuore a tutti i lettori e alla redazione! Siamo felici che nel mare di internet abbiate scovato la nostra realtà, speriamo di avervi presto come nostri clienti!

  3. D'alena Francesco scrive:

    Ciao se è possibile avere il costo approssimativo alle due bottiglie mensili.

  4. Ilaria Guarnieri scrive:

    Ciao Francesco, trovi tutte le info sui relativi costi a questo link: http://www.madeinvino.com/abbonati.html

Commenta l'articolo