RED LEAF TEA: UN TE’ CHE SA DI VINO!

di

comprar te rojo pu erh

Per i più scettici e curiosi, Ideavino vuole proporvi una originale mistura di tè e vino, due bevande che ad impatto potrebbero sembrare “distanti” eppure sono ambedue ricche di antiossidanti e possiedono elevate proprietà calmanti.
L’azienda Red Leaf Tea con la sua linea “wine tea” ha intuito questa affinità di base e ha realizzato particolari infusi con alcuni dei migliori vini.

Champagne tea
è una speciale miscela in cui vengono fuse le erbe del tè bianco e la dolcezza del rosso lampone allo champagne, pur conservando il sapore di fondo originario. Ideale come tè pomeridiano, Champagne Infused Tea è un tè per palati raffinati. Ingrediente segreto? Fiori di cartamo.

Assam Jungle Cabernet
è un tè dal sapore dolce e vivace. Il Cabernet esalta il tè nero della regione Assam, il gusto fruttato di questo rosso per eccellenza si fonde con la cannella. Pungente, un po’ amarognolo…si percepiscono anche note di liquirizia e cioccolato.

Wild Monkey Marsala è un tè molto piccante; il tè nero viene equilibrato dalla dolcezza della cannella e dal Marsala.

Per i più audaci, Rum Matcha un infuso costituito da polvere matcha e rum naturale. Un tè verde dal colore brillante e dal sapore dolciastro, arrotondato dal rum.

Pensate potrebbero essere una valida alternativa a chi è astemio?

Commenta l'articolo